Utilità multifunzionale per fogli di calcolo FM23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    64,322

    Status
    Anonymous

    Utilità multifunzionale per fogli di calcolo FM23



    mfsu-11d37f202e68611b9.md





    Uno strumento per fogli di calcolo multifunzione per tenere traccia dei tuoi giocatori, individuarne di migliori, mantenere una struttura salariale rigida e sostituire il tuo staff.
    MFSU è un semplice strumento che puoi utilizzare per tenere traccia dei tuoi giocatori, scovare giocatori più adatti alle tue tattiche, aiutarti a tenere sotto controllo i tuoi stipendi e monitorare lo sviluppo delle tue squadre giovanili.

    Applications-VLC-Alt-icon



    Come usare MFSU
    Importare i dati della tua squadra
    Innanzitutto, devi esportare i dati della tua squadra da Football Manager in una pagina web compatibile con il mio foglio di calcolo. Per fare ciò, dovrai scaricare e importare la vista personalizzata denominata "Luke's View".

    Dopo aver importato la visualizzazione e averla selezionata, vai alla visualizzazione della tua squadra e passa dalla panoramica a "Tutti i giocatori"

    . quindi è necessario fare clic su un giocatore per attivare lo schermo e premere "CTRL + A" sulla tastiera per selezionare tutti i giocatori. Una volta che sono tutti evidenziati, premi "CTRL + P" per visualizzare la finestra pop-up in basso. Seleziona la pagina web e salva in una comoda cartella all'interno della cartella FM. Ne ho creato personalmente uno chiamato "Team Reports".

    Una volta salvato, vai alla cartella in cui l'hai salvato e aprilo utilizzando il tuo browser web preferito. Potrebbe essere necessario fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere "apri con", ma dovrebbe essere impostato come predefinito sul browser in quanto si tratta di un file html.

    Premi "CTRL + A" per selezionare tutto in questa pagina, quindi "CTRL + C" per copiarlo.

    Con questi dati copiati negli appunti, vai al mio foglio di calcolo e seleziona la scheda "Dati squadra". Fare clic nella cella A1 (dovrebbe contenere "Nome") Fare clic con il pulsante destro del mouse su questa cella e in Opzioni incolla, scegliere "corrispondenza alla formattazione della destinazione" che è l'icona degli appunti da sola.

    Utilizzando la scheda La mia squadra
    Una volta importati i dati, ora puoi iniziare a utilizzare la scheda La mia squadra. Puoi digitare manualmente i nomi dei giocatori che desideri visualizzare oppure puoi copiare e incollare i nomi solo dalla scheda "Dati squadra". Una volta che i nomi sono stati digitati o copiati, estrarrà automaticamente alcuni dati e li inserirà nella tabella per una comoda lettura.

    Affinché il foglio di calcolo funzioni correttamente, dovrai inserire il ruolo posizionale in cui vuoi interpretarli, nella colonna B. Questo prenderà quindi la loro valutazione del ruolo per quel ruolo e lo restituirà nella colonna F. Ora puoi praticamente usare questo come vuoi.

    Come utilizzo lo strumento MFSU
    Stato della squadra
    In questa colonna, assegno a ciascun giocatore lo stato "1a scelta, 2a scelta, 3a scelta, riserve, in prestito o U18". Questo è utile per ordinare i tuoi giocatori, puoi anche deselezionare "In prestito" nelle opzioni di filtro per questa colonna per rimuovere temporaneamente i giocatori in prestito dalla tua vista fino al loro ritorno o fino a quando non vuoi iniziare la pianificazione della squadra.

    Posizione principale
    Questo è quello che uso per ordinare e filtrare per posizione. Poiché l'ordinamento AZ per posizione mette il tuo AMC prima del tuo GK, aggiungo un numero prima della loro posizione in questa colonna. Nota che io uso 3.5 e 5.5 come se tu usi 10 o 11, li ordinerà tra 1 e 2 poiché è memorizzato come valore di testo.

    Valutazione del ruolo
    Questo valore viene popolato per il giocatore a seconda del ruolo selezionato nella colonna B. La selezione a discesa a volte è un po' complicata, ma una volta che hai inizialmente impostato la tua squadra, puoi iniziare semplicemente copiando e incollando i ruoli degli altri giocatori perché è così un po' più facile e veloce. La valutazione è una formula degli attributi dei giocatori basata sull'importanza per quel ruolo. Questo numero è diviso per un altro numero che fa arrivare ogni ruolo a 120 se ne hai 20 in ogni singolo attributo. Dal momento che questo è molto improbabile, i migliori giocatori realistici tendono a finire intorno ai 90-100.

    Attuale e potenziale ★
    Si spiega da sé, ho appena inserito il valore in stelle dei miei giocatori qui per la visibilità, lo uso principalmente per vedere i giocatori con un alto potenziale e opzioni di sviluppo, se accettare offerte canaglia per i giovani giocatori, ecc.

    Scheda Sviluppo
    Per iniziare, inserisci il nome dei giovani giocatori che vuoi seguire. Questa volta il campo del ruolo si riempirà automaticamente in base a ciò che hai selezionato per loro nella scheda "La mia squadra". Questo genera anche il tuo "Valutazione attuale" che è ovviamente la valutazione attuale per loro nel loro ruolo. Dovrai selezionare tutta questa colonna (esclusa l'intestazione) e copiare i dati. Una volta copiato, devi fare clic con il DESTRO sulla cella in D2 e ​​scegliere "Incolla come valore". Questo è importante in quanto il valore iniziale è una formula non un numero. Fai lo stesso processo a gennaio per "Year 1-Jan" e luglio e così via e così via per tenere traccia di quanto si stanno sviluppando i tuoi giocatori. È utile vedere chi richiamare dai prestiti.

    Football manager 2023, football manager 2023, database football manager 2023, kit football manager 2023, loghi football manager 2023, skin football manager 2023, editor football manager 2023, tattiche football manager 2023, download football manager 2023, FM 2023, Football manager 2023, FM2023, Footballmanager2023, Football Manager Game, FootballManagerGame, FMRTE Editor savegame per Football Manager 2023, Download FM 2023, Football Manager 2023, Torrent, Download FM2023, Download FM 2023, Patch, aggiornamenti FM 2023, facepack, loghi, database, DB FM 2023 DB FM 2023, DB FM2023, DB Football manager 2023, Database Football manager 2023, Database FM 2023, Kit Football manager 2023, Facepack Football manager 2023, loghi Football manager 2023, download Football manager 2023 mediafire, Aggiornamenti Football manager 2023, Patch Football manager 2023, Kit FM 2023, Facepack FM 2023, loghi FM 2023, download FM 2023 mediafire, Aggiornamenti FM 2023, Patch FM 2023, Kit FM2023, Facepack FM2023, loghi FM2023, download FM2023 mediafire, Aggiornamenti FM2023, Patch FM2023

     
    Top
    .
0 replies since 4/6/2023, 10:58   69 views
  Share  
.