FM non va!

« Older   Newer »

.
  1. Z o i b e r g ™

.

User deleted

che errore ti da?
    cmq la soluzione è quella...

.
  2.  
    .
    Group
    Member

Status

io gli stessi problemi...quello dell'editor ho capito come sistemarlo però non mi parte il gioco o meglio il gioco parte però prima di arrivare alla schermata dove creare una nuova partita o caricarla mi si chiude automaticamente e torna sul desktop come risolvo, ho già reinstallato tutto cancellando le cartelle manualmente ma niente....aiuto....

.
  3.  
    .
    Group
    Fan

Status

salve ragazzi, anche io ho un problema a far partire football manager, scaricato, installato e tutto e quando lo avvio mi da errore: ''unable to find some essential data. Please ensure that the game is installed correctly''...cosa dovrei fare?? ho guardato un po i vostri commenti ma non sono riuscito a capire il problema...potreste aiutarmi??

.
  4. Peppino93

.

User deleted

Salve ragazzi anche io ho problemi con l'editor , non riesco a trovare questa cartella cache , nella mia cartella dell'editor non c'è ... cosa devo fare ... Aspetto vostre notizie ... Grazie in anticipo

.
  5. lupofelix

.

User deleted

salve..ho un grande problema,spero che mi potete aiutare..ho istallato football manager 2012,poi l ho trasformato con alchol 120,una volta fatto apro il gioco e pare che funziona,dopo qualche secondo che carica il gioco mi fa tornare indietro e non posso giocarci..mi potete aiutare??
    in oltre ho seguito le guide che sono qui,pero il strano e' che molte tipo il (cache) io ho girato tutto ma non lo trovo.non so come fare..spero in un aiuto...

Edited by lupofelix - 10/8/2012, 00:04

.
  6.  
    .
    Group
    Fan

Status

scusate ragazzi...sto perdendo la testa...non riesco ad installare football manager sul pc e non riesco a capire il problema: ho seguito passo passo tante guide da internet ma niente!! quando lo faccio partire mi dice: ''error: unable to find some essential data. Please ensure that the game is installed correctly''... i requisiti del mio pc sono questi:
    SISTEMA OPERATIVO - Windows 7 home premium 64 bit
    PROCESSORE - AMD Turion II P540 dual-core 2.4 GHz
    RAM - 4 GB
    DIRECT X - versione 11
    potrebbe essere uno di questi requisiti il vero problema?? aiutatemi x favore...:)

.
  7.  
    .
    Group
    Member

Status

Balotelli92 potresti cortesemente spiegare come hai risolto il problema dell'avvio del gioco... il mio ha gli stessi sintomi! Grazie

.
  8. BALOTELLI92

.

User deleted

Per farlo partire ho fatto esattamente quello che mi ha consigliato Z o i b e r g ™!

.
  9.  
    .
    Group
    Member

Status

ho lo stesso problema..km avete fatto per far partire il gioco?

.
  10. sorin93

.

User deleted

CITAZIONE (Z o i b e r g ™ @ 28/3/2012, 17:09) 
    Probabilmente non hai i requisiti minimi di sistema...prova a controllare
    Requisiti PC:
    Sistema Operativo - Windows XP/Vista/W7
    Processore - XP: 1.4GHz o superiore; Vista/W7 : 2.0GHz o superiore
    Processori Supportati: Intel Pentium 4, Intel Core, AMD Athlon
    RAM - XP: 512MB; Vista/W7: 1GB
    Spazio su Disco - 2GB
    Scheda Grafica - Minimo 128MB.
    Schede Supportate - Nvidia FX 5900 Ultra o superiore; ATI Radeon 9800 o superiore; Intel 82915G/82910GL o superiore.
    Scheda Audio - Compatibile con DirectX 9.0c
    DirectX - Versione 9.0c (incluse)
    LAN - TCP/IP
    Periferiche - Mouse e Tastiera.
    Requisiti Mac:
    Sistema Operativo - OSX 10.5.8/10.6.x o superiore
    Processore - Intel
    Scheda Grafica - Nvidia Geforce 7300 GT o superiore; ATI Radeon X1600 o superiore.

ciao, anche a me parte ma poi si spenge e torna al desktop...ho controllato i requisiti e io come scheda grafica ho "Nvidia GeForce 6150SE nforce 430" quindi non compatibile, come faccio??

.
  11.  
    .

Giocatore Mondiale

Group
    Member

Status
    Anonymous

mah...

.
25 replies since 26/3/2012, 17:18

.